Come possiamo aiutarti?

Come, quando e perché funziona NTM

Domande Frequenti


  • E’ Possibile tracciare la Spedizione?
  • Posso mandare il numero di spedizione al mio cliente/parente /amico /destinatario?
  • Posso assicurare la spedizione?
  • Posso spedire in contrassegno?
  • Posso spedire tutto?
  • E’ disponibile un servizio clienti in caso di necessità?
  • Richiesta preventivo/costi?
  • Come pago il servizio?
E’ Possibile tracciare la Spedizione?

Si , tramite il servizio online, puoi verificare lo stato della spedizione. 

Posso mandare il numero di spedizione al mio cliente/parente /amico /destinatario?

Si operiamo con i maggiori vettori nazionali ed esteri  le può seguirla sul nostro sito 

Posso assicurare la spedizione?

Si , compilando compilando il form sul sito.

Posso spedire in contrassegno?

Servizio attivo solo per le spedizioni nazionali.

Posso spedire tutto?

Troverà un riepilogo all’interno del nostro portale che le indica i prodotti non**(esclusi dal trasporti art…) trasportabili ad esempio: armi, pellame proveniente da animali.

E’ disponibile un servizio clienti in caso di necessità?

Sì, contattando i nostri numeri  telefonici o inoltrando una mail che trovate nell’area “CONTATTI”, POTRETEANCHE INVIARE UN MESSAGGIO whatsapp al numero indicato.

Richiesta preventivo/costi?

Direttamente dal sito, cliccando su “RICHIESTSA PREVENTIVO”

Come pago il servizio?

Tramite bonifico bancario anticipato o PAYPAL


truck-vignette-gray.png


Richiedi Un Preventivo